Dal 1986


Grafiche Tiozzo nasce nel 1986 dalla passione per il proprio lavoro di Delio, tipografo dal 1966, che all’età di 14 anni, comincia la propria avventura nel mondo delle arti grafiche.  L’azienda, sorta come semplice tipografia, in breve tempo attratta dalla crescente e rapida innovazione che investe il settore, si trasforma in una realtà all’avanguardia acquistando, tra l’altro, uno dei primi Macintosh in Italia. 

Nel corso del tempo Grafiche Tiozzo ha continuato ad evolversi e a crescere arricchendo la propria tecnologia per produrre stampati sempre migliori e di alto livello. Oggi l’azienda può offrire una gamma di prodotti e servizi utili a soddisfare qualsiasi richiesta di clienti che puntano ad entrare nella comunicazione passando dalla porta principale, accompagnati da personale disponibile, altamente qualificato ed in continuo aggiornamento. 

Grafiche Tiozzo ha avuto da sempre grande rispetto per l’ambiente servendosi di tecnologie “green” e usando solo materie prime in sintonia con questa “vision”.